Bordi ondulati Sidewall: innovazione e robustezza al servizio del trasporto
I nostri bordi ondulati Sidewall sono il cuore pulsante dell’innovazione, progettati con un nuovo design che garantisce la massima flessibilità e adesione al nastro, grazie a una base piatta che ridefinisce gli standard del settore in quanto appositamente studiata per la vulcanizzazione a caldo
Scegliete tra la nostra gamma di bordi senza inserto tessile (HEL da 40 a 120 mm), ideali per una flessibilità ottimale e una perfetta adesione al nastro.
Oppure optate per la versione con il nostro innovativo inserto tessile a rete, che porta la robustezza, la flessibilità e la resistenza al taglio a nuovi livelli. Questo inserto è completamente incorporato nel bordo, eliminando ogni preoccupazione di distacchi fra gomma e inserto dovuti alla compressione. È la soluzione che va oltre le aspettative, garantendo prestazioni senza compromessi.
I bordi con rinforzo tessile (HEF) sono disponibili in altezze da 60 a 400 mm. Questi bordi combinano la forza del tessile con la flessibilità necessaria per adattarsi a una varietà di condizioni di trasporto, offrendo una soluzione completa per le esigenze più impegnative.